Anche questa è andata! Ho aggiornatio a 2.0.1 il mio iPhone Edge.
È stata un'operazione quasi indolore: a parte la perdita di alcuni giochi scaricati via Installer, ai quali mi ero affezionato, non ci sono state conseguenze negative di rilievo (Mail per alcune ore non ne ha voluto sapere di funzionare; risolto grazie a Google ed a questo signore), e ora, dopo un giorno d'uso intenso, posso dire che i vantaggi superano le scocciature che sempre comporta rivoluzionare un assetto ormai consolidato.
Posted with LifeCast
Chinese Developers Push for Lower App Store Fees
-
A coalition of 48 app developers in China has launched a fresh challenge
against Apple’s App Store policies. The group recently submitted an
antitrust comp...
2 giorni fa

Nessun commento:
Posta un commento