Mi ero riproposto di non postare nulla sull'imminente arrivo di iPhone in Italia (tanto meno sulle patetiche petizioni che circolano in rete), ma credo che leggere questo lungo post (commenti compresi) non possa che essere illuminante per chi vuole precipitarsi ad acquistare un iPhone 3G non appena sarà in vendita.
Per parte mia, credo che l'unica tattica vincente sia la solita: aspettare un po' di tempo. Essere un early adopter non è mai stato pagante perché un forte ribasso dei prezzi è sempre dietro l'angolo.
E se proprio non ne potete fare a meno, compratevi quello da 16 giga e abbinateci la ricaricabile o il piano tariffario meno truffaldino che potete trovare. Auguri.
Chinese Developers Push for Lower App Store Fees
-
A coalition of 48 app developers in China has launched a fresh challenge
against Apple’s App Store policies. The group recently submitted an
antitrust comp...
2 giorni fa

Nessun commento:
Posta un commento